Gira in Campania il nuovo furgone della solidarietà!
Grazie all’iniziativa Il resto sospeso. La tua spesa aiuta noi a donare, in collaborazione con il Banco Alimentare Campania, in pochi primi mesi siamo riusciti a raggiungere un meraviglioso traguardo, contribuendo all’acquisto del furgone refrigerato che permetterà ai volontari di recuperare e redistribuire anche prodotti freschi a chi ne ha bisogno.
Per ogni spesa effettuata in contanti dai nostri clienti, infatti, il ricavato dell’arrotondamento per eccesso (previsto per legge ai sensi del DL 50/2017) viene devoluto dalla nostra azienda al Banco Alimentare Campania, che grazie alla sua straordinaria rete di volontari, riesce a portare sulle tavole il cibo a tutti coloro che richiedono aiuto.
È per questo motivo che siamo grati al direttore del BAC Roberto Tuorto per il lavoro suo e del suo staff e per averci resto co-protagonisti di un magnifico viaggio all’insegna della condivisione.
Questo ci rende fieri dell’impegno concreto che quotidianamente mettiamo a disposizione della comunità e del territorio, non richiedendo mai sforzi straordinari alle famiglie che passano per i nostri punti vendita e si affidano a noi per la loro spesa.
Una spesa tranquilla e solidale, che ci permette di supportare tutti i nostri concittadini, con la bellezza dei piccoli gesti.
Prossimo appuntamento con gli amici del Banco Alimentare, sabato 27 novembre con la colletta alimentare davanti a tutti i nostri supermercati.