Tempo di zucca, tempo di Halloween!
Halloween è una festa antica e ricca di tradizioni, tra queste si sta diffondendo anche in Italia l’uso di decorare le case con zucche intagliate con volti spaventosi.
Oggi vogliamo condividere con voi alcune idee originali per prepararvi al meglio a questo appuntamento con la notte della paura.
Oltre al classico intaglio è possibile, infatti, personalizzare la propria zucca incidendo, per esempio, diverse profondità, realizzando una sorta di effetto spaventoso tridimensionale.
Se lo gradite potete aggiungere anche alcuni accessori alla vostra zucca intagliata, ad esempio dei denti di plastica per trasformarla in un terribile vampiro o dei chiodi per creare una terrificante zucca-Frankenstein. Un’idea originale è usare la pittura e il colore per rendere più realistici e originali i vostri personaggi. Ma non finisce qui! Create animali terrificanti, come ragni o pipistrelli o il classico gatto nero. Un effetto originale si può ottenere intagliando la zucca su due lati diversi, dando al viso espressioni contrastanti. E non dimenticate di inserire all’interno della zucca intagliata una candela o dei led per fare in modo che la vostra decorazione risalti nella notte buia!
E ora tocca a voi, venite nel nostro Reparto Ortofrutta vincitore per il secondo anno consecutivo del premio CX Store Award, scegliete la vostra zucca, scatenate la fantasia e divertitevi a personalizzare le vostre zucche per Halloween!