Comunicato Stampa
“LAVORA CON NOI” in Sole365
Giovedì 7 e Sabato 9 Luglio 2022
LUOGO: Parco Commerciale “Grande Sud”, Giugliano in Campania – NA
via Santa Maria a Cubito, 80014
Un’occasione da non perdere per chi vuole lavorare in Sole365.
Due appuntamenti, giovedì 7 luglio e sabato 9 luglio, dalle 10:00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00 presso il nuovo punto vendita Sole365 a Giugliano (NA) per incontrare i responsabili delle Risorse Umane del brand e poter consegnare personalmente il proprio curriculum vitae.
Sarà possibile trovare i desk per consegnare i CV all’ingresso di Porta Chiatano (ingresso principale del Parco Comm.le) e nello spazio antistante il supermercato.
Grazie ad un forte piano di sviluppo Sole365, il brand di supermercati di proprietà di Ap Commerciale, ha consolidato negli ultimi anni il proprio ruolo di azienda in costante crescita, divenendo oggi una delle realtà professionali più ambite della GDO campana, stabile e sicura.
Per l’apertura di nuovi punti vendita, oggi, il brand è alla ricerca di persone appassionate e interessate a divenire professionisti del retail, all’interno di un contesto che valorizza i propri collaboratori attraverso la formazione e lo sviluppo delle competenze e promuovendo sempre nuove opportunità ed evoluzione nel ruolo.
Si ricorda a tutti i candidati di portare un curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per sapere quali figure sono attualmente aperte è possibile consultare il sito alla pagina dedicata al LAVORA CON NOI > https://www.sole365.it/lavora-con-noi/
Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta oltre 70 punti vendita e più di 2800 dipendenti.
Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno. L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità dell’esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca. |
Gianluca Casciello
Responsabile Marketing gianlucacasciello@sole365.it www.sole365.it |