Il 7 luglio nuova apertura a Giugliano

Abbiamo una mega notizia da darvi!

Da giovedì 7 luglio alle 10.00, arriva a Giugliano un nuovo punto vendita Sole365. All’interno del Parco Commerciale Grande Sud (ex Auchan) in via Circumvallazione esterna, angolo via S.Maria a Cubito. Un centro ampio, nel pieno del territorio giuglianese e pieno di marchi d’eccellenza, dove poter fare ben presto anche una spesa tranquilla e super vantaggiosa. 

Come sempre infatti, ad aspettarvi ci saranno i prezzi bassi tutto l’anno, un personale esperto e attento ad ogni vostra esigenza e tutto il comfort di un punto vendita curato in ogni minimo dettaglio; dal design alla selezione minuziosa dei prodotti. Tra tutti, oltre 2000 a marchio Selex che ogni giorno rappresentano il connubio perfetto tra risparmio e qualità. Così da soddisfare appieno ogni scelta alimentare e stuzzicare anche i palati più sofisticati. 

Per non parlare dei nostri incantevoli reparti: La salumeria, al vostro servizio e la macelleria, sinonimo di impegno per il controllo della filiera.  Abbiamo poi l’ortofrutta, premiata da voi come “Il Miglior Reparto per Clientela Soddisfatta” con il CX Award 2022, la cucina, ricca di piatti pronti da gustare. La panetteria, immersa nel buon profumo del pane fresco, la pescheria, contraddistinta da pesci di qualità e infine, ma non per ultima, la pasticceria che vi aspetta con i suoi dolci appena sfornati. 

Per festeggiare questa nuova e speciale apertura, abbiamo pensato di regalare a chiunque sarà presente all’inaugurazione, due buoni sconto del valore di 5 euro utilizzabili al raggiungimento di 30 euro di spesa, un fantastico libro della collana “Letture al Sole” con una spesa minima di 10 euro e 2000 coloratissime shopping bags per i primi 2000 clienti che verranno a farci visita. Sempre con una spesa minima di 10 euro.

Be’, niente di meglio per una partenza coi fiocchi.

Vi aspettiamo quindi giovedì 7 luglio alle 10.00 al Parco Commerciale Grande Sud di Giugliano e successivamente 

dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 21.00. Orario continuato.

 

Ve l’avevamo detto che era una mega notizia.

E continuate a restare aggiornati sui nostri social, perché le sorprese non finiscono qui.

Instagram